Arriva Pasqua con le sorprese

I giocatori con più esperienza sanno bene che Pasqua è un momento molto propizio per giocare al casinò online (così come nei casinò reali), poiché la “casa” decide sempre di proporre qualche promozione speciale, in virtù della festività e del lungo weekend.

E’ vero, i casinò ci guadagnano comunque, ma possono farlo anche i giocatori, che possono approfittare del maggior tempo a disposizione e della maggiore calma per sfruttare i bonus sui depositi e mirare alla loro trasformazione in denaro reale.

Infatti, come ben sapete, cari lettori, quando viene offerto un bonus occorre giocarlo un determinato numero di volte, denominato “requisito di scommesse” o “requisito di puntate”, prima di poterlo prelevare (sulla propria carta o sul conto).

Qualche consiglio utile

Ecco quindi qualche consiglio utile e decisamente efficace per sfruttare al meglio le promozioni bonus dei casinò in vista di Pasqua 2017.

Il primo è quello di selezionare un casinò a cui non siete ancora iscritti e approfittare del bonus sul primo deposito prima del lungo weekend. A quale casinò AAMS non siete ancora iscritti? Scopritelo dando uno sguardo alla tabella presente sulla nostra homepage.

Il secondo è quello di sceglierne uno solo, in modo tale da concentrarvi su quello.

Il terzo consiglio è di confrontare i casinò dalle recensioni (a cui potrete accedere dalla stessa tabella) al fine di scoprire dettagli importanti come il requisito di scommessa richiesto.

Il quarto è di sfruttare il weekend giocando con più calma e freddezza. E, sottinteso, con responsabilità.

I migliori bonus casinò di Pasqua

Diamo insieme uno sguardo alla tabella della nostra homepage. Come potete notare, ci sono diversi casinò che offrono dei bonus fino a 1.000€ per i nuovi iscritti. Sono i più famosi, perciò potreste avere già un conto.

Consultando la tabella, ne scoprirete sicuramente qualcun altro che non conoscete. Sappiate che sono tutti dotati di licenza AAMS, perciò sono legali, ma anche sicuri e molto popolari.

A presto e buone feste!