Arriva Yggdrasil

Come ben sapete ogni casinò online dispone di alcuni provider, ovvero fornitori di giochi con cui “riempire” le proprie sale virtuali e accontentare i propri clienti proponendo sempre nuovi prodotti. Ebbene, siamo lieti di annunciare che il provider Yggdrasil arriva in Italia, dopo il lasciapassare di AAMS. Si tratta di un provider d’avanguardia e pluripremiato. Solo nel corso dell’ultimo anno ha vinto il premio come miglior innovatore e il premio come miglior provider nel campo del gambling online legalizzato.

Ma cosa rende tanto speciale il provider Yggdrasil? Quando vedrete i suoi giochi, lo capirete da soli.

Dove giocare alle slot Yggdrasil?

Il primo casinò online italiano su cui arrivano le slot Yggdrasil è quello di Gioco Digitale. Questo unisce un grande nome tra i provider a un grande nome degli operatori di gioco d’azzardo legalizzato italiani. Gioco Digitale è infatti una delle più grandi realtà italiane, tra le più utilizzate ed apprezzate. Un vero gigante del settore, che si dimostra attento anche ai potenziali investimenti fruttuosi, come per l’appunto la collaborazione con Yggdrasil.

Gioco Digitale consente di provare le slot Yggdrasil con delle promozioni interessanti, come ad esempio il bonus sul primo deposito pari al 100% fino a 500€, con cui potrete giocare su tutte le slot presenti nel casinò e sugli altri giochi.

Giochi Yggdrasil

Vediamo ora alcuni dei titoli Yggdrasil che hanno contribuito a renderla celebre nei casinò online di tutto il mondo: Sunny Shores, Power Plant, Chibeasties 2, Beautiful and the Beast, Alchymedes, Vikings go Berzerk, Nirvana, Super Heroes, Empire Fortune, Wicked Circus, Double Dragons, Big Blox, Legend of the white snake lady, Bicicleta, Golden Monkey, Jokerizer, Seasons, GOlden Fish Tank, Winter berries, Incinerator, Cazino Zeppelin, Doubles, Holmes and the stolen stones, Vikings go wild, Joker Millions, Frutoids, Robotnik ed altre ancora.

Ci auguriamo non solo che le apprezziate, ma anche che vinciate!