Diamond Queen Slot Machine

Gioca Ora

Informazioni generali

Se ti piacciono le fiabe, la slot-machine “Diamond Queen” potrebbe certamente essere una scelta azzeccata. Garantisce infatti divertimento ai giocatori esperti e novizi, passando il tempo tra i cinque rulli e 20 linee di pagamento di questo semplice gioco senza infamia e senza lode. All’interno di questa slot troverai due differenti simboli bonus, il classico simbolo Scatter e ovviamente non potrebbe mancare il simbolo Wild. L’icona Scatter è la protagonista indiscussa della slot-machine, garantendo la possibilità di accedere ai giri gratuiti.

Come si gioca a questa slot machine

Se ami il mondo incantato, sei certamente arrivato nel posto giusto per passare il tuo tempo tra i rulli di questa slot. Troverai infatti creature fantastiche che popoleranno le caselle dei rulli di questo gioco. Si susseguiranno maghi, principesse fatate, simpatici folletti e ogni altro tipo di creatura fantastica accompagnata come detto dagli immancabili simboli Wild e Scatter, che permetteranno al gioco di diventare molto più dinamico e divertente.

I simboli Wild (la principessa) della Diamond Queen possono infatti sostituire ogni altra icona all’interno delle combinazioni vincenti e aumentare considerevolmente le vincite derivanti dalle combinazioni vincenti. L’altro simbolo speciale, ossia l’icona Scatter, assume un ruolo fondamentale in questa slot-machine, quando apparirà sul secondo, terzo e quarto rullo permetterà al giocatore di ottenere giri gratuiti. In questo caso si tratterà di tre giri con i quali cercare di accumulare il numero maggiore possibile di crediti bonus.

Durante questa modalità sarà possibile inoltre vincere altri giri gratuiti fino a raggiungere il totale massimo di 23 free spin. È da sottolineare il fatto che durante la modalità giri gratuiti alcuni rulli si trasformino completamente in Wild, quindi le possibilità di vincere in questo modo aumenteranno radicalmente, durante il primo giro gratuito il secondo rullo si trasformerà completamente in Wild, durante il secondo giro gratuito saranno il secondo e il terzo rullo a divenire Wild e addirittura nel terzo giro gratuito saranno 3 i rulli a divenire Wild.

Conclusione

La Diamond Queen è un gioco molto semplice e dedicato a coloro che amano divertirsi senza impegnarsi troppo con slot-machine complicate e a volte difficili da decifrare. Non è certo un gioco che cambierà la vostra vita, ma se state cercando ottimi payout e la possibilità di divertirvi da soli o con gli amici, è certamente un gioco da considerare.

Slot simili:

Ricevi 125€ Senza Deposito!

Grazie!

 

Il tuo bonus è stato mandato alla tua email!