Jack and the Beanstalk

Ben ritrovati! Oggi vi parliamo di una slot online davvero interessante, chiamata Jack and the Beanstalk. Si tratta di una slot firmata Netent che si rifà alla storia della pianta dei fagioli magici (beans!) che abbiamo provato a lungo proprio in questi giorni. Sebbene abbiamo già parlato di questa slot in passato, andiamo qui a dare qualche altro dettaglio in più, riguardante il gioco un po’  più prolungato, al fine di testare le potenziali vincite e perdite concernenti questo gioco.

Quanto si vince alla slot Jack and the Beanstalk?

Questo titolo può risultare un po’ fastidioso, ma potrebbe essere azzeccato, perché il gioco bonus free spin di questa slot offre davvero molte potenzialità. Durante i giri gratuiti infatti sull’ultimo rullo, quindi il primo da destra, compaiono delle chiavi che sbloccano dei premi. Più free spin si hanno a disposizione, più possibilità ci sono di sbloccarli tutti. Vi assicuriamo che è più facile di quanto si possa immaginare. Se poi durante i free spin riuscite a vincere ulteriori free spin, allora il gioco è fatto. In quel caso, preparatevi a premi davvero ottimi.

Sebbene ci sia andata di lusso, non abbiamo ottenuto il massimo. Ma questa slot sembra che stia per esplodere in ogni momento. Provatela e capirete di cosa stiamo parlando.

Dove si può giocare alla slot Jack and the Beanstalk?

Come già detto, si tratta di una slot Netent, perciò occorre per giocarci basta raggiungere i casinò con questo software. Tra i vari, ricordiamo Netbet e Starcasinò. Se non siete ancora iscritti a uno di questi casinò, sul nostro sito troverete l’accesso con una ottima promozione inclusa, anche senza depositare nulla! Buona fortuna e alla prossima!