Jackpot progressivi Playtech

In questo momento, i jackpot progressivi di Playtech hanno raggiunto una quota di oltre 4 milioni. Tra le slot machine con jacktpot più alti vi sono la slot Gladiator con oltre 1 milione e duecentomila euro, la Monty Python Spamalot con più di ottocentomila euro e il Marvel Jackpot con quasi duecentomila euro. Si tratta di slot machine online in cui la fortuna può baciare anche chi gioca una volta sola, poiché non è detto che chi gioca più tempo ha più possibilità di vincere. Questa è una delle cose più importanti da ricordare quando si vuole giocare alle slot con responsabilità per divertirsi. Se arriva anche una bella vincita, è tutto oro che cola!

Come funzionano i jackpot progressivi?

Facciamo un piccolo ripasso per chi non è pratico del campo. I jackpot progressivi si caratterizzano per la loro progressività, ovvero il loro aumentare in modo progressivo. Man mano che i giocatori giocano ad una stessa roulette con jackpot progressivo, questo jackpot aumenta fino a che non viene vinto. Il meccanismo, in pratica, è uguale a quello dei montepremi dei vari concorsi a premi in Italia, come ad esempio il Superenalotto.

Per le slot machine online tuttavia va fatto un discorso a parte, poiché il jackpot progressivo dipende dal provider, ovvero dal fornitore della slot, e non dal casinò. Ciò vuol dire che la crescita del jackpot progressivo dipende dalle giocate di tutti i giocatori che giocano ad una determinata slot, non da quelle di un determinato casinò.

Ciò vuol dire che se una slot è presente su 20 casinò, i giocatori che contribuiranno alla crescita del jackpot saranno quelli iscritti agli stessi 20 casinò e che staranno giocando alla stessa slot.

Come giocare alle slot Playtech

Il provider Playtech, ovvero quello che fornisce le slot online che abbiamo elencato sopra, è presente in diversi casinò AAMS operativi in Italia. Uno di questi è Casino.com, per cui offriamo una promozione esclusiva bonus di 200% fino a 200€ sul primo deposito (in aggiunta a 10€ gratuiti all’iscrizione con verifica documento).