King Kong

Gioca Ora

Una slot machine che basa tutta la sua dinamica sul grande successo cinematografico nel 2006, un remake del celebre capolavoro campione di incassi già molti anni prima. La slot King Kong non poteva quindi che ottenere un grande successo data la romanzesca storia sulla quale si basa. Un gigantesco gorilla alto più di 8 metri tolto al suo ecosistema naturale per divenire un’attrazione da circo.

All’interno di questa slot troverete due modalità di gioco differenti che distinguono le due parti della vita di questo gigantesco eroe: la Jungle Mode e la City Mode. Nel corso della prima modalità di gioco lo svolgimento sarà sull’isola che ospitava il gorilla prima dell’arrivo degli umani, mentre la seconda modalità sarà ambientata totalmente a New York. Non potrebbe ovviamente mancare la famosissima scena che vede il gorilla scalare l’Empire State Building.

Come si gioca a questa slot machine

Playtech torna alla carica con un altro titoloispirato a un celebre film, questo software house ci ha già abituati titoli straordinari nel corso degli ultimianni e la sua online “King Kong” non è certo un’eccezione a questa regola. D’altronde strutturare una slot machine su un successo al botteghino di Peter Jackson non poteva che portare grandi risultati.

Si tratta infatti di una vera e propria epopea romantica, intrisa di amore, odio, avidità, sete di successo e molti altri sentimenti umani che vengono scontrarsi all’interno di questo romanzo e di conseguenza di questo gioco on-line fino a culminare nella scena finale in un misto tra amore e dolore nella scalata di King Kong fino alla cima delll’Empire State Building.

La slot machine mette a disposizione degli utenti 5 rulli e 20 linee di puntata, su ognuna di queste sarà possibile scommettere da 1 a 5 gettoni. Non potrebbero mancare simboli Wild e Stacked Wild, così come l’opportunità di utilizzare simboli Scatter e giri gratuiti. A questo si aggiunge inoltre una divertentissima modalità bonus.

La slot vi offre moltissime combinazioni differenti e ottenendo 3 o più simboli Wild durante la modalità Jungle si verrà catapultati all’interno della funzione Jungle Respin; ottenendo invece 3 o più simboli Scatter si potrà accedere allo Skull Island Bonus, che permetterà ai giocatori di accedere alla seconda modalità: la Big City Mode con la possibilità di attivare la funzione Wild Kong Respin oppure il City Tower Bonus aggiudicandosi rispettivamente 3 o più simboli Wild nel primo caso e 3 o più simboli Scatter nel secondo caso.

Ovviamente il simbolo Wild di questa slot machine non potrebbe che essere il protagonista del romanzo: King Kong. Comparendo tre volte e attivando la modalità Wild Jungle Respin metterà a disposizione anche 3 giri gratuiti. Durante questi giri gratuit iogni sinbolo Wild resterà fisso all’interno dei rulli, sarà possibile ottenere altri Wild sostituendo i simboli comuni ma non le icone Scatter per ottenere combinazioni migliori.

Anche durante la modalità Big City se riuscirai ad allineare 3 o più simboli Wild, otterrai tre giri gratuiti, nel primo di questi turni il 1° e 5° rullo verranno riempiti di simboli Wild King Kong; durante la seconda giocata saranno invece il 2° e 4° rullo a vedere la presenza costante del simbolo Wild. Il terzo turno gratuito vedrà 1°, 3° e 5° rullo con le icone di King Kong a coprirli completamente.

L’icona di questa slot machine è invece il simbolo Scatter del gioco e garantisce agli utenti una vincita ogni volta che apparirà sui rulli, dando vita a due modalità bonus: lo Skull Island Bonus (nella modalità Jungle) e il City Tower Bonus (nella modalità City). Allineando 3 simboli Scatter si otterrà una vincita moltiplicata per cinque volte, ottenendone 4 la vincita sarà decuplicata, mentre ottenendone 5 la vincita verrà moltiplicata per 100 volte.

Conclusione

Un gioco divertente e semplice. La slot machine “King Kong” offre un payout attorno al 95%. Non perdete l’opportunità di provarla.

Slot simili:

Ricevi 125€ Senza Deposito!

Grazie!

 

Il tuo bonus è stato mandato alla tua email!