Le quote di Italia-Svezia

Riuscirà l’Italia a qualificarsi per il mondiale 2018? Come ben sapete, la doppia sfida dello spareggio contro la Svezia è iniziata male, con una sconfitta per 1-0 in casa degli avversari. Stasera, lunedì 13 novembre, ci sarà la partita di ritorno, in cui l’Italia dovrà vincere con almeno 2 gol di scarto durante i tempi regolamentari.

Se finisse con un pareggio o 1-0, si andrebbe ai supplementari. Se finisse in pareggio anche dopo i supplementari si andrebbe ai rigori.

Ma non corriamo troppo e partiamo dai tempi regolamentari. Data la tipologia di partita e la mentalità di “riscatto all’ultimo” che ci ha spesso caratterizzato, la partita inizierà freneticamente, con la grande probabilità di un gol nei primi 45′.

Scopriamo le quote di Snai

Per quanto riguarda il risultato definitivo, quindi dopo 90′, le quote di Snai vedono un forte vantaggio per gli azzurri, con un 1,50 per l’1, 3,90 per la X e 7,50 per il 2.

Per quanto riguarda il Gol/No Gol, viene dato in vantaggio il Nogol con 1,50 contro i 2,45 del gol. Ciò vuol dire che secondo i bookmaker la Svezia non dovrebbe segnare. Probabilmente, poiché si da per scontato che si chiuderà in difesa. Questo, a mio parere, invece, non è da da per per scontato, poiché alla Svezia basterebbe fare un gol per poi chiudersi a riccio in difesa.

Spero che quindi non si sbaglino.

Primo Tempo Italia Svezia

Per quanto riguarda il primo tempo, le quote sono molto interessanti e per certi versi contraddittorie. Infatti, l’1 viene dato a 2,10 mentre la X a 2,05. Questo significa che per il primo tempo viene visto in vantaggio lo 0-0, considerando anche le quote per il risultato definitivo.  Si da per scontato che l’Italia segni 2 gol nel secondo tempo?  Così pare, dato che per quanto riguarda i risultati esatti il meno quotato è lo 0-0 (2,45) mentre per il definitivo è l’1-0 (4,75). A seguire, il 2-0 (5,75) e i temibili 0-0 (7,50) e 1-1 (7,75).

Per chi crede in un riscatto sin dal primo tempo, quindi, l’1 al primo tempo frutta più di 2 volte la puntata. Non male.

Ricevi 125€ Senza Deposito!

Grazie!

 

Il tuo bonus è stato mandato alla tua email!