Metodi di Deposito e Prelievo per Poker e Casinò online

Anche se gran parte dei siti di poker, casinò online e slot machine online accettano ufficialmente Mastercard e Visa, molte banche e carte di credito non permettono di far usare le proprie carte per i siti di gioco online. La soluzione più popolare quindi è quella di utilizzare delle soluzioni e-wallet. E-wallet è semplicemente un nome fantasioso per indicare un metodo di deposito e prelievo di denaro online. Tipicamente, si possono effettuare depositi sull’e-wallet direttamente dal proprio conto in banca, o da carte di credito/prepagate, ecc.  Da qui i fondi potranno essere spostati sul sito di poker o casinò online. Si potranno prelevare le vincite utilizzando lo stesso e-wallet, per poi spostare i fondi da lì al proprio conto in banca. Un processo molto semplice.

I vantaggi dell’e-wallet sono tanti. Gli e-wallet più popolari sono accettati su un gran numero di siti di gioco online, per cui in molti casi un singolo e-wallet vi permetterà di Metodi di Deposito e Prelievo Casino Online e Pokerspostare velocemente fondi da un sito all’altro. Molti e-wallet vi forniranno anche una carta bancomat per accedere ancora più velocemente ai vostri fondi. Il cashout direttamente su e-wallet è in genere più veloce rispetto al bonifico bancario. Infine, utilizzando un e-wallet sarà possibile beneficiare velocemente dei vari bonus di ricarica offerti da tanti siti, senza contare che sarà così possibile tenere separato il denaro che usate per il gioco dal denaro utilizzato per l’affitto e le altre necessità di tutti i giorni. Così si evita il rischio di prosciugare il proprio conto in banca in una serata al gioco in cui si è alzato un po’ troppo il gomito.

Per i giocatori statunitensi, l’ -wallet più popolare è NetSpend. NetSpend è una carta prepagata Visa. Ci si può iscrivere e ottenere la carta in pochi giorni. Dopo aver ottenuto la carta ci sono migliaia di esercizi in cui sarà possibile ricaricare la carta. Quando io ho ottenuto la mia carta NetSpend sono rimasto sorpreso nel trovare due esercizi autorizzati nel raggio di 5 miglia, nonostante io viva in un’area rurale! Gran parte dei siti di gioco online avranno difficoltà a processare i depositi effettuati con le tradizionali carte Visa o Mastercard rilasciate da banche o istituti finanziari.

NetSpend ha riscontrato un’ottima percentuale di operazioni riuscite nei depositi su siti di poker o casinò online, sia con la carta virtuale, che con quella fisica. Questo perché la carta è prepagata, quindi non vi stanno prestando denaro su cui scommettere!

I giocatori fuori dagli Stati Uniti avranno molta meno difficoltà a depositare denaro su siti di poker e casinò online / slot machine online. I metodi più popolari sono MoneyBookers e Neteller. Entrambi questi e-wallet sono disponibili su praticamente tutti i casinò e siti di poker online e possono essere utilizzati dai giocatori al di fuori degli Stati Uniti. Ci sono alcuni altri paesi da cui potrebbero esserci delle difficoltà ad accedere a queste due opzioni, dato che le leggi sul gioco online cambiano spesso. Anche se i giocatori fuori dagli Stati Uniti avranno più facilità a depositare e prelevare, è sempre una buona idea, prima di iscriversi a un casinò online, visitare subito la sezione depositi e prelievi del sito, tanto per assicurarsi che tra le opzioni di deposito e prelievo ce ne sia una adatta a voi.

Se avete domande riguardo depositi e prelievi, saremo lieti di rispondervi. Io effettuo depositi e prelievi con successo dal 2003, su diversi siti di gioco online. Non esitate a contattarmi, sarò felice di aiutarvi.

Just another WordPress site