Pharaoh’s Fortune

Gioca Ora
frameborder="0">

Moltissimi giocatori amano passare il proprio tempo con slot-machine che si ispirano ad una tematica sempre più popolare, quella legata all’Antico Egitto. Questa millenaria cultura continua ad affascinare un numero sempre maggiore di giocatori e grazie ad un altro prodotto immesso sul mercato da IGT, i giocatori avranno la possibilità di immergersi in modo totale all’interno di questa cultura che ha fatto la storia dell’umanità. Tutto questo grazie ai rulli avventurosi della slot-machine Pharaohs Fortune.

Giocare all’interno dei casinò AAMS permette agli utenti di sfruttare al meglio le caratteristiche delle slot-machine più celebri, nella completa sicurezza di piattaforme certificate e che mettono a disposizione una serie infinita di giochi disponibili nella maggior parte dei casi anche per dispositivi con sistemi operativi Android e iOS.

I simboli di una civiltà mitologica

Parlando nello specifico della slot-machine Pharaohs Fortune, i giocatori avranno la possibilità di sfidare la fortuna in un’ambientazione creata dagli sviluppatori IGT per coinvolgere a 360 gradi tutti i giocatori che amano la tematica egizia, ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questa tipologia di slot digitale.

L’Antico Egitto continua ad affascinare i giocatori di tutto il mondo e anche all’interno di questo gioco sarà possibile sfruttare il simbolo Wild, la raffigurazione del logo della slot-machine, per creare le proprie migliori combinazioni vincenti.

Tra i simboli che sarà possibile allineare sono presenti tanti animali, realmente importanti nella cultura di questo antico popolo. Non mancheranno quindi fenici, serpenti, lupi e divinità antiche che permetteranno ad ogni giocatore di avventurarsi in un universo mitico dalle grafiche dettagliate e una musica in grado di coinvolgere sia i giocatori novizi che i giocatori con grande esperienza all’interno di questo mondo.

I faraoni hanno regnato per svariate dinastie scambiandosi lo scettro del potere e dimostrando il loro dominio sul mondo allora conosciuto. È facile comprendere come gli egizi siano riusciti ad accumulare tesori inestimabili nel corso dei millenni e grazie a questa slot-machine i premi messi in palio saranno realmente stratosferici.

Il divertimento associato ai tesori dell’Antico Egitto

Il divertimento è sempre la caratteristica principale quando si utilizzano le slot-machine digitali, ma ovviamente la ricerca di grandi premi in denaro non è certo secondaria. Anche tra i rulli della slot-machine Pharaohs Fortune i giocatori potranno massimizzare le proprie vincite utilizzando al meglio il simbolo che raffigura il logo del gioco e funge da simbolo Wild per questa slot-machine.

Riuscendo a creare una combinazione che contenga cinque di questi simboli, in grado di sostituire ogni altra icona in questo universo egizio tranne i simboli Scatter, gli utenti avranno l’opportunità di confrontarsi in prima persona con antiche divinità dalle fattezze animali.

L’importante simbolo Scatter, rappresentato in questo caso dal faraone verde, verrà visualizzato solamente sul rullo numero uno, due e tre, garantendo agli utenti l’opportunità di ottenere una serie interminabile di giri gratuiti. Quando gli intrepidi giocatori accederanno al gioco bonus, saranno tenuti a fare delle scelte per rivelare il numero di giri gratuiti a loro disposizione.

Il gioco bonus è senza dubbio una delle parti più interessanti di questa slot-machine, in particolare perché i classici simboli riscontrabili all’interno della schermata del gioco principale, verranno sostituiti da nuove icone, e allo stesso tempo la musica di sottofondo assumerà un tono differente  durante lo svolgimento di giri gratuiti. Ogni utente avrà l’opportunità di ottenere 25 giri gratuiti come massimo, sfruttando allo stesso tempo un moltiplicatore che può arrivare fino a sei volte la scommessa effettuata all’inizio.

Slot simili: