Slot Pixies of The Forest

Gioca Ora

Informazioni generali

Tutti coloro che adorano il mondo delle favole e delle fate saranno soddisfatti dell’ennesimo successo IGT, si tratta della celebre Pixies of The Forest slot machine ambientata ovviamente in una foresta piena di creature fantastiche. La sua grafica affascinante e il divertimento offerto garantiscono un intrattenimento costante a tutti giocatori. Inoltre si tratta della conversione digitale di una delle slot machine più popolari a Las Vegas è che proprio lì aveva già ottenuto un grandissimo successo di pubblico.

 

Come si gioca a questa slot machine

 

È facile comprendere dal titolo della slot quale sia la tematica, e quando si parla di gameplay ogni giocatore comprenderà rapidamente le dinamiche di questa interessante slot. Si tratta di 5 rulli e 99 linee di pagamento per un gioco che si basa interamente sul tema fantasy, quindi se credete in questo mondo di creature alate siete arrivati nel posto giusto. La foresta incantata vi accoglierà tra questi rulli che sono incorniciati da un bordo ben curato in stile celtico.

 

I simboli che troverete tre i rulli sono rappresentati dalle carte da gioco per le icone dal valore più basso, mentre i simboli più importanti sono tutti relazionati alle fate, troverete quindi fatine bionde, brune e dai capelli viola, non potrebbe inoltre mancare il logo del gioco stesso: Pixies of The Forest. A questo si aggiunge il simbolo Wild e ovviamente un simbolo bonus.

 

Tutti i giocatori adorano le funzioni bonus all’interno delle slot machine, visto che garantiscono la possibilità di ottenere giri gratuiti in modo rapido e semplice. In questo caso però la situazione è leggermente differente, visto che ogni volta che otterrete una combinazione vincente vedrete sparire le icone della suddetta combo per lasciare spazio ad altri simboli che cadranno dall’alto dando vita a nuove combinazione vincenti.

 

I giri gratuiti all’interno della Pixies of the Forest vengono invece generati quando appaiono dei simboli bonus in una linea di pagamento e per definirne il numero dovrete scegliere uno delle icone e questa svelerà il numero totale di giri ottenuti. Durante la modalità bonus verrà aggiunto un simbolo Wild al primo rullo, mentre normalmente questa icona appare solamente sul secondo, terzo e quarto rullo.

 

Conclusione

 

La Pixies of the Forest slot machine è senza dubbio un gioco incantevole e nello stesso tempo incantato, con un gioco bonus divertente e che assume ancora più fascino grazie alla funzione Tumbling Reels. La musica di sottofondo vi farà immergere completamente in un ambiente magico con risate femminili in sottofondo a rendere la colonna sonora ancora più consona all’atmosfera del gioco.

Slot simili:

Ricevi 125€ Senza Deposito!

Grazie!

 

Il tuo bonus è stato mandato alla tua email!