Il Punto Banco come variante del baccarat

Giocare a Punto Banco non è sicuramente diffuso come giocare con le slot-machine o sedersi ai tavoli da poker, ma anche questo gioco è presente nelle piattaforme migliori che offrono intrattenimento digitale in Italia.

Il mondo dei casinò in Internet infatti offre una grande varietà di prodotti tra i quali scegliere e solitamente è possibile giocare sia in modo completamente gratuito che ovviamente puntando il proprio denaro.

Le regole base del Punto Banco

Per giocare con qualsiasi gioco d’azzardo o con qualsiasi gioco in generale bisogna ovviamente comprenderne appieno le regole. Per fare questo si possono sfruttare le Promozioni senza deposito che vengono offerte dai casinò AAMS.

In questo modo non si dovranno investire i propri soldi e si potranno sfruttare per esempio i Bonus di Benvenuto per avvicinarsi al mondo di questo gioco. In ogni caso si tratta di uno dei giochi più semplici che si possono trovare in un casinò.

La sua semplicità è probabilmente la fonte fondamentale del divertimento che offre e se questo gioco viene sfruttato al meglio può essere anche molto interessante a livello economico.

La base del gioco risiede nel fatto di dover puntare sul giocatore oppure sul banco e quindi potrete capire facilmente che si tratta di un gioco che può essere assimilato al più famoso Baccarat. Nel punto Banco il giocatore riceverà due o tre carte e dovrà avvicinarsi il più possibile al punteggio massimo di nove.

Le differenze che caratterizzano però questo gioco rispetto al baccarat sono minime, mentre è più differente da un altro prodotto celebre come il blackjack. Di fatto in questo gioco non è possibile “sballare” come invece accade nel blackjack.

Ecco nello specifico le regole

Normalmente il punto Banco si gioca con sei mazzi da 52 carte ognuno e nella sua accezione più famosa è conosciuto come Chemin de Fer. In Internet è possibile giocare con il punto banco gratis e questo vi permetterà di acquisire maggiore esperienza con questo prodotto.

Al contrario di quello che succede nel gioco dal vivo, (dove questo gioco è destinato a puntate molto alte) il punto banco online può essere giocato da ogni tipo di giocatore. Il punto è banco è probabilmente il gioco più semplice che si possa trovare in un casinò aams come in un casinò dal vivo.

Punto banco strategia

Essendo un gioco legato completamente alla fortuna non esistono delle reali strategie per vincere, ma bisogna capire le punto banco regole per poter sfruttare al meglio questo gioco d’azzardo. Una volta che avrete deciso se puntare sul banco oppure sul giocatore inizierà il gioco.

Il valore delle carte è semplice da ricordare, le figure ed i Dieci valgono zero e tutte le altre carte hanno il loro valore numerale.

Per ottenere il vostro punteggio dovrete semplicemente sommare le carte che avrete ottenuto. Avrete capito che giocare con il punto banco live online è molto semplice, dovrete solo ricordarvi che se la somma delle vostre carte supererà 10 non avrete perso come nel baccarat ma il vostro punteggio sarà dato dall’unità del numero che verrà a formarsi. Se avrete per esempio 6 e 7, il risultato sarà 13 e quindi il vostro punteggio sarà 3.

Sfruttare i punto banco bonus

Nei casinò live potrete sfruttare un numero molto ampio di giochi casinò e tra questi troverete sicuramente anche il punto banco, come ovviamente il blackjack, le roulette e tantissime slot machine.

Sono molte le piattaforme che vi offriranno questo tipo di gioco e nomi importanti come Starcasino.it e Titanbet.it vi offrono realmente il divertimento che state cercando in ogni momento della giornata e nella completa sicurezza di piattaforme AAMS.