Slot Zeus

Gioca Ora

La slot Zeus è un buon esempio di slot semplice ma che può riservare buone sorprese anche per chi non ha mai giocato ad una slot in vita sua. Infatti, in questo bel giochino prodotto dalla Williams Interactive è possibile ottenere fino a 100 giri gratuiti in un colpo solo. Come? Lo scopriamo in questa recensione. Si tratta di una slot di facile utilizzo, veloce e abbastanza gradevole sebbene molto minimale.

Caratteristiche

La struttura del display della slot Zeus si compone di 15 simboli disposti su 5 rulli e 3 linee. Le linee di pagamento attivabili sono 30.

La puntata minima per ogni singola linea di pagamento è di 1 centesimo, perciò la puntata minima per ogni singolo giro con tutte le linee attivate è di 30 centesimi. L’importo da scommettere su ogni singola linea è facilmente modificabile dalla barra inferiore. Dalla stessa barra è possibile attivare 50 giri automatici (secondo pulsante da sinistra). Tale numero di partite pare non si possa modificare, anche se ad ogni modo si può pigiare manualmente il tasto grande a destra giro dopo giro.

I simboli del gioco rimandano alla civiltà e mitologia greca: vasi, monete, templi, corone d’alloro. Gli unici simboli speciali sono il tempio di Zeus (wild o jolly) e la mano di Zeus (simbolo bonus).

Come si gioca

La slot Zeus presenta una fase di gioco principale e una fase di gioco bonus free spin.

La fase di gioco principale vede come principale obbiettivo la creazione di combinazioni vincenti, date dall’allineamento di simboli identici consecutivi sulle linee di pagamento.

Nella fase di gioco principale, ottenendo tre o più simboli bonus si accede alla fase bonus free spin. Ottenendo 3 simboli bonus si ottengono 10 giri gratuiti, ma si può arrivare anche a 100 giri gratuiti con 5 simboli bonus. E’ un’ipotesi che ovviamente ha alte potenzialità di offrire ricche vincite.

Slot simili:

Ricevi 125€ Senza Deposito!

Grazie!

 

Il tuo bonus è stato mandato alla tua email!