Treasures of Troy

Gioca Ora

La mitologia è certamente una tematica che appassiona tantissime persone e anche nel mondo dei casinò digitali questo tema è stato sfruttato da moltissime software house per produrre giochi qualitativi che riuscissero a coinvolgere il grande pubblico. Questo è il caso della slot-machine Treasures of Troy creata da IGT, un prodotto che riesce a creare un universo leggendario tra i rulli di un gioco divertente e semplice da utilizzare.

L’opportunità di sfruttare 5 rulli e addirittura 1.024 linee di pagamento, mette a disposizione dei giocatori una miriade di possibilità per generare combinazioni vincenti mentre vivranno tutte le leggende che hanno reso celebre la guerra di Troia. Si tratta certamente di uno dei racconti più famosi della tradizione europea, e al suo interno sarà possibile rivivere battaglie, appropriarsi di tesori, vivere grandi storie d’amore e avventure senza fine tra  principi, re, grandi guerrieri e donne dalla bellezza sconvolgente.

Alla ricerca dei tesori nascosti di Troia

Le slot-machine riescono a garantire grande divertimento in ogni momento, e anche i rulli della slot-machine Treasures of Troy non saranno da meno mentre i giocatori si immergeranno completamente all’interno delle leggende greche più celebri e avventurose. I riferimenti mitologici saranno costanti tra i rulli, non mancheranno infatti alcuni degli eroi più celebri di questa antica leggenda.

Preparatevi quindi incontrare Menelao, la spada posseduta da Achille e ovviamente la bellissima Elena di Troia, oltre ai tantissimi personaggi che affolleranno i rulli permettendo al giocatore di appropriarsi di un montepremi massimo da 200.000 gettoni, senza dimenticare ovviamente il divertimento garantito da una storia mitologica unica al mondo.

Un gioco vario per un intrattenimento costante

La semplicità di gioco è da sempre l’arma vincente di tutte le slot-machine e anche quando il giocatore passerà il suo tempo tra i rulli di questo gioco, potrà apprezzare la semplicità della schermata di gioco e le tantissime opportunità per vincere i premi messi in palio.

I giocatori verranno catapultati nella battaglia tra divinità e antichi guerrieri, dove i rulli della slot-machine Treasures of Troy permetteranno a tutti di sfruttare al meglio il simbolo logo del gioco che funge da icona Wild e permette al giocatore di completare più facilmente le sue combinazioni vincenti e magari riuscire realmente a concludere la guerra di Troia, sfatando tutti i miti che la circondano, ma solo dopo aver affrontato le divinità più potenti dell’intero Olimpo greco.

Slot simili: