Software e storia
L’idea Leovegas nasce nel 2011. L’intento era quello di creare una piattaforma dove gli appassionati di gioco digitale potessero sfruttare i propri dispositivi mobili per utilizzare al meglio prodotti qualitativi all’interno di un casinò autorizzato e completamente sicuro. Il 2017 vede l’arrivo di Leovegas anche in Italia, dopo l’acquisizione del marchio Winga e l’opportunità di utilizzare una regolare licenza AAMS. Da quel momento anche ai giocatori italiani viene data l’opportunità di utilizzare i prodotti disponibili all’interno di questo casinò.
Nonostante la versione italiana non sia tra le migliori create da questo marchio, la piattaforma si sta ritagliando una fetta di mercato importante e la sua crescente popolarità è certamente legata alla qualità dei prodotti messi a disposizione.
D’altronde, il mondo dei casinò su dispositivi mobili è certamente la nuova frontiera dell’intrattenimento digitale e grazie ai giochi creati da software house come Net Entertainment e Playtech, il successo non potrebbe che essere dietro l’angolo.
Il casinò è strutturato in modo particolare, dato che è diviso in due distinte sezioni ognuna delle quali “dominata” da un provider che mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti qualitativi tra i quali scegliere e rispettivi bonus da sfruttare al meglio. I giocatori non dovranno fare altro che dare uno sguardo all’offerta a disposizione e selezionare quali siano i loro prodotti preferiti.
Il grande pubblico ha certamente dimostrato molto apprezzamento per i prodotti creati da Playtech, soprattutto quelli che mettono a disposizione montepremi straordinari che permettono ai giocatori di sognare grazie a jackpot milionari come quelli messi a disposizione da giochi ormai sulla bocca di tutti come “Gladiator jackpot” e “Jackpot Giant”.
Promozioni e bonus
LeoVegas prevede un bonus senza deposito per tutti i nuovi iscritti. SI tratta di 50 Free spin che si ricevono subito dopo essersi iscritti ed aver validato la propria identità.
Leovegas consente a tutti i nuovi clienti di ottenere un bonus fino a 1000€ e 200 free spins sul primo deposito. Vi consigliamo come sempre di leggere termini e condizioni prima di aderire alle promozioni.
Il bonus sottosta a requisiti di scommessa pari a 35X. Non sarà un gioco da ragazzi riuscire a soddisfarli, ma valuta con attenzione questa promozione perché potrebbe garantirti ottimi frutti.
Pagamenti e supporto
L’assistenza al cliente è da sempre un aspetto fondamentale all’interno dei casinò AAMS. Un casinò di qualità è tenuto ad offrire ai propri clienti un’assistenza professionale e scrupolosa. Leovegas permette agli utenti di contattare il supporto al cliente tramite telefono, e-mail oppure utilizzando un modulo online presente all’interno della pagina Web. In molti potrebbero preferire la chat dal vivo, di recente è stata implementata anche questa funzionalità così popolare tra i giocatori italiani.
Come depositare e prelevare il proprio denaro all’interno del casinò:
- VISA
- MasterCard
- PostePay
- Bonifico Bancario
- Skrill
- PayPal
- Neteller
- Paysafecard
La piattaforma non impone costi addizionali per l’utilizzo dei metodi di pagamento messi a disposizione.