Home
Come vincere al Bingo nelle sale

Come vincere al Bingo nelle sale

Una delle domande classiche dei giocatori di bingo è ‘come vincere al bingo online?’ Si tratta ovviamente di una domanda da 1 milione di euro e le risposte potrebbero essere molteplici, ma quella più semplice è che bisogna affidarsi completamente alla pura fortuna. Ovviamente però, i giocatori che hanno esperienza con il bingo hanno un’idea chiara di come poter incrementare sensibilmente le possibilità di vincita attirando la buona sorte. Dei buoni consigli possono permettere a qualsiasi giocatore di migliorare le proprie possibilità di vincita con ogni round. Una volta capito questo è il momento di divertirsi! Nei paragrafi seguenti ci saranno nel dettaglio una serie di consigli utili a capire come vincere al bingo!

1. Scegliere il bonus più alto

Sfruttare i Bonus Bingo presenti nelle piattaforme AAMS, come Eurobet Bingo, è il modo migliore di divertirsi con questo gioco. Nessuna sala da gioco dal vivo, infatti, può permettersi di proporre tipologie di promo convenienti come quelle offerte dalle varie piattaforme con il bingo in versione online. Sono tantissimi i casinò che mettono a disposizione la tombola virtuale così da passare del tempo con le cartelle del bingo. Per capire come vincere al bingo giocando in rete, dunque, è importante comprendere quanto sia importante avvalersi del bonus più alto. Ce ne sono di diversi tipi: da una percentuale di rimborso sulla prima ricarica a quella sul giocato oppure avere delle cartelle gratis dopo il primo deposito e l’attivazione del benvenuto per il bingo. Questi sono solo alcuni esempi di bonus che possono essere scelti dagli appassionati e nella tabella qui sotto è possibile attivare subito la promo preferita e partire con il piede giusto per vincere al bingo!

2. Scegliere l’operatore giusto

Ma quale piattaforma scegliere per vincere al bingo e sfruttare i bonus più alti? Beh, questa è un’altra domanda alla quale vale la pena rispondere in un paragrafo dedicato. Scegliere l’operatore giusto è uno dei consigli più utili per capire come vincere al bingo. Si tratta, ovviamente, di piattaforme con regolare licenza AAMS, come quelle viste nella tabella qui sopra. La sicurezza dell’operatore scelto, infatti, è fondamentale per sfruttare al massimo il bingo online ed evitare eventuali truffe o irregolarità. Dopo aver verificato questo aspetto, scegliere l’operatore giusto dipende da molti fattori: dal bonus alle promo per gli utenti già iscritti, dalle sale disponibili al funzionamento della lobby bingo oppure alla presenza di una App Bingo dedicata (qui il focus su tutto il bingo per mobile). Andiamo a vedere, dunque, come vincere al bingo con i principali bookmaker con regolare licenza AAMS che propongono questo gioco:

  • Come vincere al bingo di Tombola.it. Si tratta di una delle piattaforme dedicate al bingo più conosciute in Italia. Oltre alla quantità di sale disponibili, sul Bingo di Tombola.it (qui la recensione dedicata) si possono trovare bonus convenienti, sicurezza ad alto livello e tantissimi appassionati da affrontare!
  • Come vincere al bingo Sisal. Qui si offre un jackpot molto alto rispetto agli altri operatori. Il montepremi, infatti, raggiunge una quota pari al 76%. Sisal offre 5 sale e la possibilità di giocare a bingo a 90 palline o a 75 e questa differenza può essere molto importante soprattutto per i giocatori più esperti che, spesso, affollano il Sisal Bingo (da seguire l’approfondimento dedicato).
  • Bingo di Snai: come vincere. Su questo noto operatore è possibile ottenere dei successi al bingo nelle 4 sale messe a disposizione. Anche in questo caso sono presenti tutte le varianti di questo gioco oltre ad un bonus di benvenuto ed anche una miriade di promo attive per gli utenti già iscritti che possono vincere cartelle o scalare classifiche molto convenienti grazie allo Snai Bingo.
  • Come vincere al bingo William Hill. Questo bookmaker offre la possibilità di ottenere successi al bingo su 4 diverse sale; oltre a quella a 75 palline saranno disponibili anche Tombolaccia, Atena e Housey Bingo che offrono il gioco tradizionale con una lobby sempre molto frequentata che fa del Bingo William Hill uno dei più ricercati su internet in Italia.

3. Scegliere la sala Bingo con attenzione

Altra scelta importante per gli appassionati che vogliono sapere come vincere al bingo è quella di partecipare alla sala giusta. C’è da dire che, visto il costo contenuto di ogni cartella per ogni sala, è possibile anche provarle tutte su una piattaforma per poi scegliere quella preferita. E’ importante, infatti, scegliere la sala bingo più giusta per le proprie esigenze tra quelle disponibili, che sono sempre tante su tutte le lobby di bingo in rete. Si va dalla classica sala a 90 palline dove si gioca un bingo classico, come quello delle sale fisiche per capirci. La sala bingo a 75 palline, invece, parte dalla differenza sostanziale dei 75 numeri da estrarre invece che 90. Inoltre, questo fa sì che cambino anche le probabilità di vincita, il montepremi e gli eventuali jackpot. Occhio, poi, alla presenza anche di sale notevolmente differenti come quelle che usano i simboli al posto dei numeri: molto spesso la si trova con il nome di Italia30 che utilizza solo 30 palline rappresentate da province italiane, monumenti o città invece dei classici numeri. Dunque, scegliere la sala giusta è il terzo passo per aumentare le probabilità di successo e capire come vincere al bingo online!

4. Imparare a scegliere le cartelle Bingo

Altro passo decisivo per il successo al bingo è la scelta delle cartelle. Esse sono ovviamente un punto importante per gli appassionati perché dopo aver scelto la sala giusta, si passa allo scegliere il numero di cartelle con le quali giocare quella determinata partita. Bisogna subito sottolineare che il giocatore non ha la possibilità di scegliere le cartelle che vuole, ma può solo scegliere il numero di cartelle da comprare, in base anche al costo di ognuna per la sala scelta. E’ altrettanto chiaro, inoltre, che comprare un numero maggiore di cartelle aumenta le probabilità di vincere al bingo online! Dunque, è importante sapere quante cartelle comprare anche in base ai limiti di spesa e di tempo di gioco che vedremo nei prossimi paragrafi.

5. Fissare dei limiti di spesa

Bisogna essere consapevoli che per vincere al bingo non è obbligatorio spendere tanto. Come tutti i giochi d’azzardo e come ci insegnano anche i Casino Online AAMS (qui la guida dedicata ai migliori), il gioco responsabile premia sempre. Dunque, una buona regola che gli appassionati dovrebbero sempre seguire è quella di fissare dei limiti di spesa. Che sia un limite giornaliero, settimanale o mensile, poco importa: è fondamentale, invece, che ogni giocatore sia consapevole delle proprie spese per vincere al bingo e di non superare mai un certo budget prestabilito così da non farsi prendere dall’ansia o dall’agitazione.

6. Fissare dei limiti di tempo

Di pari passo con il limite di spesa, ci sono anche i limiti di tempo di gioco che ogni utente dovrebbe riuscire a fissare per le proprie sessioni. Giocare in modo illimitato al bingo online, infatti, non aumenta le probabilità di vincita, anzi potrebbe addirittura abbassarle. Utilizzare per troppo tempo il gioco, peraltro, potrebbe essere controproducente perché può abbassare la concentrazione e il divertimento e questo non aiuta le probabilità di vincere al bingo online. Dunque, buona prassi è quella di fissare dei limiti di tempo di gioco, anche nel Bingo online, dopo i quali fermarsi o prendere una lunga pausa. Ciò aiuta certamente a capire come vincere al bingo nel modo più giusto possibile.

Il segreto del successo

Per riuscire a comprendere quali siano i segreti del successo del bingo bisogna sicuramente valutare l’innovazione del bingo in Internet rispetto a quello dal vivo. I giocatori hanno compreso i grandi vantaggi dell’intrattenimento digitale e di conseguenza giocare dal vivo con un prodotto come questo risulta sicuramente essere più noioso e meno coinvolgente. Ecco perché giocare a bingo in Internet è sicuramente un consiglio da valutare ed utilizzare al meglio, in particolare se si riuscirà a godere di bonus senza deposito o sulla prima ricarica per iniziare subito a sfidare la fortuna nel modo migliore. Inoltre giocando in Internet sarà molto semplice fare nuovi amici e scoprire persone che condividono con voi la passione per un gioco semplice e veramente divertente. Sfruttate quindi al meglio le chat che vengono messe a disposizione nei casinò AAMS ed il divertimento non potrà che aumentare sensibilmente, in particolare con il bingo gratuito.

Come vincere al bingo nelle sale fisiche

Si chiude parlando anche delle sale fisiche del bingo che sono sempre molto affollate, così come quelle online. Di certo vincere al bingo nelle sale fisiche può seguire alcune strategie tra quelle elencate per il bingo online, tra tutte fissare i limiti di spesa e di tempo certamente. Nelle sale fisiche, invece, non c’è la possibilità di avere a disposizione bonus o operatori preferiti. Si possono utilizzare, invece, delle strategie vincenti come il Sistema Granville. Quest’ultimo aiuta nella scelta delle cartelle nelle sale fisiche visto che lo studioso americano, padre di questa teoria da cui prende il nome, consiglia di comprare cartelle con la medesima quantità di numeri alti e di numeri bassi, di numeri pari e numeri dispari e di numeri che finiscono con 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9. Altra teoria che si è imposta negli anni per vincere al bingo, anche in sale fisiche, è il Sistema Tippett. Esso tratta delle sale a 75 palline sostenendo che se una partita dura a lungo, maggiori saranno le possibilità di uscita dei numeri vicini al numero medio 38. Se essa è breve, invece, è più probabile che escano fuori numeri più vicini a 1 e 75. Nella scelta delle cartelle, dunque, questo si rappresenta con le cartelle per vincere al bingo con numeri più vicini a 1 e 75 nel caso di partite speciali brevi e più vicini al numero mediano 38 nel caso di partite più lunghe.

Suggerimenti finali per vincere al bingo

Quando si decide di passare il proprio tempo giocando d’azzardo in Internet bisogna comprendere l’importanza di utilizzare solamente dei siti che abbiano la certificazione data dai monopoli di Stato e di conseguenza si tratta sempre di giocare in casinò AAMS e proprio per questo legali sicuri. Non è importante lo stile di gioco che utilizzate, i trucchi a vostra disposizione o le strategie che amate sfruttare, l’importante è sempre giocare in siti che abbiano una reputazione consolidata e che offrano gioco completamente legale. Evitate assolutamente dalle piattaforme che non siano state certificate. Scoprite tutti i siti legali e sicuri nelle liste che vi vengono offerte in Internet tra le nostre pagine e la vostra esperienza di gioco ne gioverà in modo sensazionale. Giocando in Internet non dovrete recarvi nella sala da gioco prima di tutti per avere i posti migliori e non avete problemi per quanto riguarda una moltitudine di giocatori che si accalcano nella sala. Internet permette infatti di giocare nella completa sicurezza e tranquillità in casa vostra. Apprendere come sfruttare il bingo è fondamentale e per questo selezionare i giochi adatti alle vostre necessità di gioco è fondamentale. Potrete selezionare il bingo con 90 palline oppure se preferite potrete scegliere quello con 75 palline. Il bingo offre grandi possibilità, a pagamento oppure gratuite e non dovete fare altro che trovare quelle perfette per voi.

Seleziona l'operatore per avviare il calcolo
Snai Casino
  • Starcasinò
  • WinCasino
  • GoldBet Casino
  • Lottomatica
  • Netbet Casinò
  • PokerStars Casino
  • NoviBet Casino
  • Starvegas
  • Leovegas
  • Tombola.it
  • Sisal Casino
  • Casino.com
  • Dobet Casinò
  • Queen Casino
  • William Hill Casino
  • CasinoMania
  • Vincitu
  • FANTASYTEAM
  • SportItaliaBET Casino
  • Party Poker
  • Gioco Digitale Bingo
  • Bwin
  • Bbet Casino
  • Planetwin365 Casino
  • BestInGame Casinò
  • Betaland Casino
  • Sisal Bingo
  • Eurobet Bingo
  • Lottomatica Bingo
  • Snai Bingo
  • Betn1 Casino
  • Videoslots
  • Unibet
  • Betflag
  • Gioco Digitale
  • Voglia Di Vincere
  • Eurobet
  • William Hill Bingo
  • Betclic
  • Betfair
  • 888 Casino
  • Betway
Percentuale Bonus 100 %
Requisiti di Scommessa 20
00 Soldi Gratis
00 Denaro Totale
00 Importo da Scommettere
VAI BONUS Snai Casino
UN QUARTETTO DA FAVOLA
Tanti Giri Gratis per divertirsi!
Popup header image