Ricevi 130€ Senza Deposito!

gold

In tutte le email trovi un link per annullare l'iscrizione. Leggi la nostra Privacy e Cookie Policy.

Iscrizione
Dichiaro di avere compiuto 18 anni
Si, dò il mio consenso per ricevere aggiornamenti riguardo offerte promozionali via email da auraweb.it. Per maggiori informazioni su come noi e i nostri partner commerciali trattiamo i tuoi dati, consulta la Privacy and Cookie Policies.
  • Home
  • Quando le slot sono sul punto di pagare?

Quando le slot sono sul punto di pagare?

Quando le slot sono sul punto di pagare

Se sei giunto su questa pagina, è molto probabile che almeno una volta nella vita tu ti sia posto questa domanda: come posso capire quando una slot machine sta per pagare? O ancora, esiste davvero un modo per capirlo? Bene: noi siamo qui proprio per sciogliere questi dubbi.

Innanzitutto, è bene che tu sappia che non esiste una formula magica per far pagare una slot machine, altrimenti sarebbe troppo facile, non credi? Nonostante ciò, è altrettanto importante sapere che esistono dei semplici trucchi e qualche piccolo accorgimento per aumentare le proprie possibilità di vittoria. Vediamone insieme alcuni.

Il Return to Player

Le probabilità che una slot machine paghi non dipendono solo dal momento in cui si gioca, ma anche dalla slot che si sceglie. Se non hai mai sentito parlato di Return to Player, o RTP, è bene che tu ci presti un attimo di attenzione.

Forse avrai notato che ogni slot machine presenta un RTP espresso in percentuale. Ecco, quella percentuale indica proprio il ritorno al giocatore: più la percentuale si avvicina a 100, più è probabile che quella slot machine paghi. Se vuoi vincere, quindi, cerca di puntare su slot machine con un RTP superiore al 96%.

Volatilità alta o bassa?

Oltre alla percentuale di ritorno al giocatore, è bene anche che tu sappia cosa sia la volatilità di una slot machine. Anche in questo caso, è molto probabile che tu abbia letto di slot machine a volatilità alta o bassa, ma senza prestarci troppa attenzione.

In realtà, è molto importante considerare questo parametro per capire se una slot paga o meno. Una slot machine a volatilità bassa, infatti, avrà probabilmente una frequenza di vincite elevata, ma con premi piuttosto contenuti. Al contrario, se la volatilità della slot è piuttosto alta la frequenza delle vincite sarà minore, ma le vincite saranno più elevate.

Come scegliere, quindi? Tutto dipende dalla tua strategia di gioco: se preferisci vincere più spesso, accontentandoti anche di vincete meno importanti, meglio puntare su slot con volatilità bassa.

Modalità di erogazione delle vincite

Un altro fattore a cui dovresti prestare attenzione è la modalità in cui vengono erogate le vincite. Nel caso delle slot vlt, ad esempio, per capire quando pagano può essere importante osservare l’alternanza di vincite e perdite.

Quando una slot vlt comincia ad alternare momenti di brevi perdite con momenti di vincita più lunghi potrebbe essere il momento giusto per continuare a giocare. In caso contrario, è molto probabile che la slot vlt non sia in fase di pagamento, almeno entro tempi brevi.

Come scegliere le slot machine giuste?

Come abbiamo già anticipato, la scelta del gioco è fondamentale per capire se una slot vuole pagare o meno. Ovviamente, non esistono slot che pagano sempre e slot che non pagano mai, sia chiaro.

Ciò che ci sentiamo di consigliarti, però, è di non focalizzarti sempre sulla stessa slot, ma di variare, almeno per quanto possibile. Se non hai particolari preferenze per un tipo particolare di slot, ti suggeriamo di cominciare dalle slot machine più popolari: se sono tra le più apprezzate dai giocatori, infatti, è proprio perché si basano su bonus più appassionanti e redditizi.

Giunto a questo punto, avrai sicuramente un’idea più chiara su come scegliere le slot machine giuste e capire se e quando sono pronte a pagare. Non ti resta che dare un’occhiata e cominciare a provare!

!
La TRIS BONANZA DI AURAWEB
Fino a 1.695€ di Bonus + 100 Free Spins totali
Popup header image