Ti invitiamo a contattarci in caso il gioco desiderato non funzionasse, in modo da poterlo sistemare il prima possibile e poterti offrire una migliore esperienza di gioco.
Alaska Fever è una video slot a bassa volatilità di 5 rulli su 25 linee di pagamento sviluppata da Capecod. Questo titolo è il sequel di Klondike Fever, slot in cui un barbuto minatore si trovava a cercare dei tesori. In questo secondo episodio il protagonista è alla guida di una barca in mezzo ai ghiacciai dell’Alaska. Si tratta, dunque, di una sorta di tributo ad una slot che ha avuto molta fortuna.
Recensione Alaska Fever
Alaska Fever, come detto, è una slot di 5 rulli su 25 linee giocabile su dispositivi desktop e mobile. La puntata minima in questa slot è di 0,01€ fino ad un massimo di 25€ con un RTP del 95,05%.
Per quanto riguarda le linee, come detto, vanno da 1 a 25. Attraverso i controlli nella toolbar è possibile impostare i seguenti valori: 1, 3, 5, 10, 15, 20, 25.
Nella toolbar è disponibile anche la versione “Autoplay”. Grazie a questa modalità è possibile far avanzare in automatico il gioco scegliendo da un minimo di 5 fino a un massimo di 500 spin automatici.
Simboli, regole e caratteristiche
La slot machine Alaska Fever prevede tre tipi diversi di bonus.
Il primo che andremo ad analizzare, quello free spin, si attiva una volta che appariranno, in seguito ad uno spin, almeno tre simboli con la scritta “Free Spin”. Questo bonus eroga dai 5 fino ai 20 free spin e, nel caso in cui esca il simbolo Wild Espanso, si potranno ottenere ulteriori vincite. Questo, infatti, si espande per riempire tutti i simboli della colonna. Una volta terminati tutti gli spin gratis si tornerà alla modalità di gioco normale.
Il secondo tipo di bonus è il Magicspin. Trovando tre simboli Magic si avrà diritto a tre spin, trovandone cinque se ne otterranno 10. In questa modalità si avrà l’opportunità di raddoppiare o addirittura triplicare le vincite.
Il terzo ed ultimo bonus è quello relativo alla pesca che si attiva quando appariranno 5 simboli della barca con la scritta “BONUS” in alto. Si avrà la possibilità di lanciare un amo per tre volte. Se un pesce abbocca la slot paga, se si pesca una scarpa, invece, non si vince nulla. Concentriamoci, adesso, sui simboli della slot Alaska Fever. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono quelli più redditizi.
- Granchio con la scritta Wild: da 100 fino a 5000
- Ritratto di una donna: da 50 fino a 1000
- Ritratto di un uomo: da 50 fino a 500
- Protagonista barbuto: da 50 fino a 500
- Botte con pesci all’interno: da 30 fino a 500
- Scarpa: da 30 fino a 250
- Gabbiano: da 20 fino a 200
- Corda annodata: da 10 fino a 150
- Amo: da 10 fino a 150
Dove giocare con soldi veri
Per poter raggiungere la vincita massima su Alaska Fever è possibile giocare con soldi veri su Snai.
La sezione casino del bookmaker italiano, infatti, offre un bonus di benvenuto al momento della registrazione.
Non vi sono commenti per ora