Slot Egitto – Viaggio nel tempo
L’antico Egitto è uno dei temi di slot online più popolari. Piramidi, divinità egizie, faraoni, Cleopatra e il sempre presente scarabeo sono tutti comunemente usati.
- Tutte le Categorie 894
- Nuove Slot Machine 589
- Slot da Bar 157
- Slot Egitto 45
- Slot Machine 3D 33
- Slot Machine Jackpot 39
- Slot Machine più popolari 21
- Slot Megaways 15
- Slot VLT 165
- Tema Film – Cinema 56
- Video Slot 498
- Tutti i Software 894
- Ainsworth 9
- Aristocrat 15
- Bally 12
- Barcrest 27
- Betsoft 36
- Big Time Gaming 13
- Capecod 16
- EGT 15
- ELK Gaming 18
- G2 10
- Game360 1
- GameArt 5
- Gamomat 6
- GiocaOnline 3
- High 5 Games 10
- IGT 54
- Inspired 11
- iSoftbet 31
- Leander Games 1
- Lightningbox Games 9
- MAG Elettronica 9
- Merkur 5
- Microgaming 34
- Netent 118
- Nextgen 41
- Novomatic 35
- PlaynGo 76
- Playson 20
- Playtech 24
- Pragmatic Play 83
- Quickspin 30
- Reel Time Gaming 2
- Thunderkick 15
- Tuko Productions 1
- Wazdan 5
- WM 7
- WMS 47
- Yggdrasil 41
Tutte le Slot
Queste slot machine Egitto gratis sono in genere slot classiche con varianza elevata e un grande jackpot, ed è quello che i giocatori si aspettano quando lanciano una partita con un tema egiziano.
Ma perché sono così popolari? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il mistero e la forza di questa potente antica cultura. O forse è l’immensa ricchezza e il potere che gli egiziani hanno detenuto per secoli. Ad ogni modo, l’Antico Egitto occupa un posto speciale nella nostra immaginazione ed è chiaramente stato un argomento ricco per i migliori sviluppatori di slot per casinò.
Le migliori slot egiziane con jackpot
Le slot Egitto, quelle a tema intorno a Cleopatra in particolare, sono un genere speciale in cui i giocatori si aspettano che un enorme tesoro venga nascosto da qualche parte. Al tema Cleopatra, vengono sempre abbinati poi faraoni, tombe, piramidi, mitologia e misticismo.
È molto deludente vedere una slot dell’antico Egitto che non ti dà la possibilità di una grande vittoria, sembra quasi una frode. Per riscattarci da questo antico mito va ricordata la slot Doom of Egypt, una slot Play’n Go che ti riempirà di oro man mano che raggiungi livelli moltiplicatori sempre più alti.
Un’altra slot offerta dallo stesso provider, a tema Egitto molto semplice, ma con vincite che valgono 15.000 volte la tua puntata è Ankh of Anubis con una composizione asimmetrica, vale ben 576 linee di vincita.
Divertenti slot ispirate all’entico Egitto
Se vuoi solo essere sorpreso dalla grafica, dalle caratteristiche bonus e dall’esperienza di gioco complessiva, non ti interesserà il pagamento teorico o altro. Quel che stai cercando è piuttosto è uno spettacolo e tu vuoi farne parte. Se vuoi slot divertenti, eviterai le slot classiche datate con un gameplay standard di attesa per i tuoi 10 o 15 giri gratuiti e avrai bisogno di qualcosa in più. Forse innovativo e brillante. Golden Glyph, la slot machine a tema egizio di Quickspin.
Slot egiziane classiche e terrestri
Se non vuoi un’esperienza di gioco moderna e vuoi solo la tua vecchia slot classica, avrai l’imbarazzo della scelta quando si tratta di temi egiziani in quanto sono un punto fermo dei casinò terrestri per decenni. Ci sono persino slot terrestri che sono state portati online, e se questo è il tipo di gioco che desideri, non cercare altro.
Slot egiziane con il pagamento più alto
Proprio a volte per la facilità di gioco è necessario essere al corrente di alcuni trucchi per slot egitto. Il ritorno teorico al giocatore (RTP) conta molto con una slot machine, in quanto ti dice quanto è grande il vantaggio della casa. Se stai cercando uno slot in cui la casa ha il minor vantaggio, il valore del RTP è un grande segnale.
Slot egiziane amichevoli per principianti
Se sei un giocatore occasionale e non hai molta esperienza e familiarità con le slot difficili, allora inizia con una slot slot facile da giocare, pur pagando bene allo stesso tempo. Un altra slot Egitto è Book of Gold: Symbol Choice Slot, una slot firmata Playson.
Con un RTP (Return to Player) del 95,95%, aspettati di vincere poche volte.. ma buone!